Wine Tasting Experience, il Piemonte incontra l'Emilia

If you're unable to read this email, » Click here.

Zona del Barolo

Pronti a scoprire i grandi vini delle Langhe?

– Comunicazione sponsorizzata per i grandi eventi del Piemonte del vino   

WINE TASTING EXPERIENCE®: il Piemonte incontra l'Emilia

Il 23 maggio, la Strada del Barolo organizza una speciale Wine Tasting Experience®  per celebrare il gemellaggio fra le Langhe-Roero e la regione emiliana

In virtù della comune vocazione enogastronomica e della bellezza dei rispettivi paesaggi, la Strada del Barolo ha in programma una speciale Wine Tasting Experience® nel Castello di Barolo (CN) con grandi vini di Langa e prodotti tipici di Parma e Piacenza.

La degustazione si inserisce all'interno delle celebrazioni per il Progetto di gemellaggio tra il Comitato per la valorizzazione dei castelli delle Langhe e del Roero e i Parchi del Ducato di Parma e Piacenza insieme all’Unione Montana Appennino Parma Est.

INFO

Associazione Strada del Barolo e grandi vini di Langa 
Piazza Vittorio Veneto 3/A - 12060 Castiglione Falletto (CN)

www.stradadelbarolo.ittasting@stradadelbarolo.it - Tel. +39 0173 220943  

PRENOTAZIONI

Per conoscere il calendario ed acquistare le Wine Tasting Experience ecco il LINK DIRETTO ALLE PRENOTAZIONI

Le Wine Tasting Experience® sono perfette per i wine lover di qualsiasi livello e preparazione. Chi non conosce il vino può scoprire una nuova passione. I più esperti, invece, hanno la possibilità di approfondire le proprie conoscenze attraverso la competenza di professionisti del settore.

→ Approfondite le Wine Tasting Experience® leggendo il nostro articolo con tutte le DATE e i PREZZI della stagione 2015:  Wine Tasting Experience: la stagione 2015 riparte da VINUM!


ROERO, LA PASSEGGIATA DEL TORRIONE

Passeggiata del Torrione

Scoprite la "passeggiata del Torrione" un sentiero circolare di due ore circa perfetto per trascorrere una mattinata o un pomeriggio nel Roero, godere di una vista panoramica e conoscere alcuni dei migliori vini della zona. Leggi di più...

ANDAR PER CANTINE: CONTRATTO

Contratto

Scommettiamo che il Piemonte può stupirvi? Se pensate che qui si producano solo vini rossi, a Canelli scoprirete che il Monferrato occupa  un posto di rilievo all'interno del mercato italiano dello spumante. Per raccontarne l'evoluzione bisogna incominciare dalla cantina di Contratto, a Canelli. Leggi di più...


Vuoi comparire su Wine Pass?

Scrivi a 
gabriele.pieroni@winepassitaly.it

o chiama

Tel. +39 0173 362958 - Cell. +39 338 77 18 402

Seguici su:


Wine Pass Piemonte è la bussola per i wine lovers che vogliono scoprire la più celebre regione vitivinicola d'Italia: cantina per cantina, itinerario per itinerario.Con particolare attenzione per la cultura, i personaggi, le città del vino e gli eventi enogastronomici.